Siamo a Viterbo, a un'ora da tutte le magie del Centro Italia.
The Pinball propone solo tre grandi Suite Executive: Little Robot, Spiral Circus e Royal Cards. I nostri Ospiti si sentono a casa, perché ogni Suite è stata progettata come una casa in cui vivere.
Le nostre Suite sono appartamenti di lusso, in cui abbiamo iniettato sorprendenti dosi di gusto italiano, servizi eccellenti e una selezione di oggetti e dotazioni di design di bellezza rara.
 

Ospitiamo in modalità Hotel, per uno o più giorni, e in modalità Business, per settimane o mesi. The Pinball e Viterbo sono ideali anche per il pubblico Senior, che ama l'eleganza della piccola città, vicina a tutte le opportunità offerte da una grande Città d'Arte, Roma. 
 

Al piano terra un’installazione in due stanze: la nostra piccola Galleria del Flipper, dove gli Ospiti possono giocare.
 

Meglio prenotare per tempo: i sogni belli richiedono spazio. La fantastica realtà è qui ad aspettarvi.

L'ospitalità è il miele del tempo.
 

Premi.
The Pinball Luxury Suites è già rientrato nella rigidissima selezione degli Hotel Partner Traveller Made e ha ricevuto molti riconoscimenti, tra cui: Traveller Review Award, Italy Prestige Award, Camere d'Autore, Travellers' Choice. 
 

Sostenibilità.
The Pinball Luxury Suites è Ambassador del protocollo “Hotel Rifiuti Zero” e ha adottato diverse soluzioni al riguardo. Per esempio, proponendo agli Ospiti flaconi interi di prodotti da bagno, anziché confezioni monodose, ha ottenuto un abbattimento medio del 70% della produzione di rifiuti plastici. L'energia elettrica proviene da fonti rinnovabili certificate. Il consumo di carta è al livello minimo indispensabile e la carta stessa è sempre certificata FSC. L'acqua è sempre proposta in bottiglie di vetro a rendere. Ogni sorgente luminosa è LED e i consumi sono ottimizzati digitalmente.

ENG